Gent.mo socia/o,

Il CRUA propone l'acquisto dei prodotti dell'Azienda Agricola Primula di Montemonaco (AP).

Breve presentazione dell’Azienda Agricola “La Primula” di Montemonaco (AP) – Lago di Gerosa

Da generazioni ci prendiamo cura di questi luoghi coltivando la terra. In attesa di ospitarvi nuovamente nell'agriturismo, fornito di camere e cucina, danneggiato dal terremoto, proponiamo le nostre erbe officinali e i nostri prodotti tipici.

La prenotazione, da effettuarsi, esclusivamente dai soci, entro giovedì  10 ottobre 2024 all’indirizzo e-mail a.postacchini@univpm.it  o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del saldo, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti( saldo che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 in busta chiusa o tramite bonifico al Crua iban: IT09A0623002602000015179518 – Credit Agricole  intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona – Causale: Primula).

La consegna verrà effettuata presumibilmente lunedì 14 ottobre 2024 (attendere comunque conferma tramite email),  nei locali messi a disposizione dall’Azienda Agraria “Pasquale Rosati” a Montedago.

Il Circolo Ricreativo Universitario Ancona

Prenotazione entro