Il CRUA propone l'acquisto dei prodotti della Cantina dei Colli Ripani – Ripatransone (AP)
La prenotazione, da effettuarsi, esclusivamente dai soci, entro il 29 aprile 2024 all’indirizzo email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del saldo che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 o tramite bonifico al Crua iban: IT09A0623002602000015179518 – Credit Agricole intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm – Causale: vini Colli Ripani, o in busta chiusa.
La consegna verrà effettuata presumibilmente entro il 7 maggio 2024, nei nuovi locali messi a disposizione dalla facoltà di Agraria (ingresso cancello n. 1 di via Pietro Ranieri).
Sarà nostra cura confermarvi data ed orario della consegna.
Avviso
La cantina dei Colli Ripani ci fornisce solo e soltanto cartoni interi. E quindi quando ordinate tenete presente questa regola. Se non arriviamo a sei in qualche modo dobbiamo arrivarci (o ordinandoli personalmente o chiedendo ad altri soci di aiutarci a raggiungere il cartone intero). Inoltre per un problema di confezionamento ordinate sempre multipli di 6 bottiglie (la settima bottiglia è sempre un problema. Non si sa mai come sistemarla).
Breve presentazione dell’Azienda I Colli Ripani
Nelle Marche, su di un sistema collinare che segue le valli fluviali fino all’Adriatico lasciandosi alle spalle gli Appennini, a 494 metri di altitudine incredibilmente vicini alla costa: sorge qui una tra le più conosciute e produttive cantine della regione. La Cantina dei Colli Ripani. La nostra storia inizia nel 1969, la nostra produzione nel 1977, anno della prima vinificazione. Il nostro repertorio enologico si compone di tre linee autoctone: la Linea Colli Ripani, composta da vini che insieme raccontano il territorio facendosi autori, ognuno, di un personale capitolo di un’unica storia itinerante, la Linea Bio, vera e propria filosofia aziendale ottenuta da uve coltivate nel rispetto dell’ambiente e lavorate con l’ausilio di energie rinnovabili e la Linea 508, una selezione esclusiva d’eccellenze rigorosamente locali, composta da 4 prodotti riconosciuti a livello internazionale per la qualità dei grappoli, la storia e il rigore posto nell’arte della vendemmia.
Il CRUA