Ho pensato di fare un secondo invio per coloro non hanno potuto farlo.
Il CRUA propone l'acquisto di Parmigiano Reggiano Biologico dell' Azienda Agricola Biologica "Persegona" (prenotazioni, esclusivamente dai soci, entro il 1° dicembre 2023, ore 12.00) all’indirizzo email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , consegna entro, presuntivamente, il 13 dicembre 2023, (attendere comunque conferma tramite email). La prenotazione sarà accettata previo pagamento del saldo, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti(saldo che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 in busta chiusa o tramite bonifico al Crua iban: IT13D0521602602000007800798 – Credito Valtellinese intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona – Causale: parmigiano Persegona - mi raccomando la copia del bonifico)
L’azienda si trova a Fidenza, in provincia di Parma, da circa un secolo. Essa è composta da un allevamento di circa 180 capi di mucche lasciate prevalentemente libere di pascolare su terreni recintati e alimentate quasi esclusivamente dai prodotti (fieno, frumento, grano duro, soia, mais, sorgo) che vengono coltivati, con metodologia biologica, su circa 180 ettari di terreno. Le mucche forniscono il latte che viene trasformato nel piccolo caseificio aziendale dal quale si ottengono circa 3 forme di parmigiano-reggiano biologico al giorno.
In allegato il modello per fare gli ordini.
Il Circolo Ricreativo Universitario Ancona
P.S.: Mi è sempre più difficile svolgere questa opera di distribuzione ed organizzazione di consegna dei prodotti. Chiedo pertanto se ci sia qualche socia o socio disposto a darmi una mano quanto meno per la distribuzione del prodotto. Grazie in anticipo per coloro che riusciranno a trovare un po’ di tempo per dare una mano.